Storage HP

Lo storage HP affidabile

La strategicità dei dati aziendali è oggi più che mai al centro dell'attenzione.

La tutela del dato e relativo recovery è motivata dalla ricerca continua di ottimizzare l'up-time dei sistemi e dalla normativa vigente in materia di integrità e conservazione del dato stesso.

Abbiamo selezionato una serie di prodotti ideali per ogni realtà, tutti contraddiastinti dall'ottima qualità ed affidabilità.


  • Backup nastro HP DAT e LTO
  • Librerie Autoloader HP LTO
  • Nas Buffalo Technologies
  • Software di gestione backup

 

Backup nastro HP StorageWorks

Disporre di uno strumento affidabile per il backup dei dati consente un sereno Disaster Recovery e ottempera alle normative vigenti in tema di tutela della sicurezza dei sistemi informativi.

Unità di backup a nastro HP StorageWorks con tecnologia DAT o LTO Ultrium con capacità comprese tra i 72 GB ed i 3 TB, interne ed esterne anche in formato rack 19".

Autoloader HP StorageWorks

Soluzioni avanzate per la rotazione dei supporti di backup automatici, ideali per contesti non presidiati o con grossi quantitativi di dati.

Unità di backup a nastro HP StorageWorks Autoloader con tecnologia LTO Ultrium con capacità comprese tra i 3,2 TB ed i 24 TB, in formato rack 19".  

Nas Buffalo

I Nas Buffalo rappresentano la miglior soluzione di storage di rete progettata con rigorosi standard di rete.
Gli attached storage (NAS) e iSCSI storage area network (SAN) sono soluzioni realizzate per le esigenze di aziende moderne, che richiedono tecnologie di storage ad alta disponibilità come RAID, hot-spare, e la replica in tempo reale.

Gestione backup

Per chi cerca un sistema di backup che permetta di gestire con semplicità la rotazione dei nastri, di condividere i dispositivi e di controllare lo stato dei backup senza richiedere l'intervento di personale specializzato.