Assistenza informatica

Outsourcing informatico e assistenza da remoto

Stanco di costi troppo alti per l'assistenza informatica e soprattutto mancanza di coordinamento delle risorse e delle funzioni all'interno dell'azienda?
Affidati ai nostri servizi di Outsourcing Informatico nella varianti No Limits oppure a Consumo.

Ci occuperemo del coordinamento, della progettazione, del mantenimento e gestione di reti Lan e Wan.

A completa disposizione il supporto telefonico help desk, il supporto remoto in teleassistenza ed il servizio on-site a domicilio. 

Helpdesk informatico

Servizi helpdesk informatico per il supporto telefonico dell'utente che, a fronte di problematiche di gestione o utilizzo delle risorse informatiche aziendali, può contare su un valido aiuto ed una rapida risoluzione.

Spesso le problematiche si riescono a risolvere telefonicamente, ottimizzando i costi di assistenza per l'azienda che ne fa uso. Nei restanti casi possiamo aiutarvi con sessioni di assistenza remota oppure on-site.

Assistenza remota

La maggior parte dei problemi che incontrate con il vostro Pc e Server possono essere risolti in pochi minuti da un tecnico specializzato, grazie anche all'assistenza remota.

Molte volte il costo di trasferta per recarsi dal cliente e tornare in sede rappresenta buona parte di quello che il cliente paga.
Per ovviare a questo se l'intervento non richiede una presenza fisica sul luogo di installazione è possibile ricevere assistenza tecnica specializzata nella pratica modalità in remoto.

On-site

Per tutte le attività di installazione di nuove perificeriche, client, server e networking, oppure per attività di manutenzione che richiedano la presenza fisica sul posto è disponibile l'assistenza on-site a domicilio.
L'utilizzo di personale qualificato per ottimizzare le attività dal cliente e ridurre i tempi di intervento al minimo, si traduce per il cliente in assistenza più qualificata e minor costo complessivo.

Amministratore di sistema

Per agevolare le operazioni correlate alla normativa vigente in termini di privacy e trattamento dei dati, proponiamo servizi di consulenza dedicati al fine di adeguare le procedure e le strutture informatiche, oppure per redarre il Documento Programmatico della Sicurezza.

A richiesta ricopriamo anche l'attività professionale di Amministratore di Sistema, alleggerendo la struttura in contesti aziendali che ne sono sprovvisti per via delle dimensioni.