Armadi rack

Armadi Rack e soluzioni complete per le tue reali esigenze

E' finalmente finita l'era in cui un IT Manager doveva riccorrere a quattro fornitori diversi per allestire il proprio armadio Rack o il Data Center: rack, impianto di alimentazione, impianto di raffreddamento, impianto antincendio.

Un unico interlocutore che progetta e realizza chiavi in mano tutto il necessario per soddisfare le vostre esigenze di affidabilità e di semplice gestione delle risorse, con un occhio all'espandibilità futura per garantirsi un ciclo di vita di almeno 10 anni per il vostro investimento infrastrutturale.

Strutture rigorosamente Made in Italy realizzate a controllo numerico con lamierati di forte spessore, trattati con vernici a polvere per garantire un robusto manufatto durevole nel tempo.

Rack cablaggio e telecomunicazioni

Tecnica e design, binomio inscindibile di questo armadio da pavimento o parete. per il cablaggio strutturato che si distingue per robustezza e flessibilità di configurazione, presentandosi per essere integrato in un contesto Office.

Rack server

Super Server è la serie di armadi Server a profondità maggiorata per l'alloggiamento e la protezione di tutte le principali tipologie di server presenti sul mercato.
Struttura rinforzata e porte/pannelli grigliati per smaltire il calore.

Rack Data Center

Finalmente un sistema completo per la gestione delle risorse IT e TLC, studiato per integrarsi in ogni sua componente ed ottimizzato in fase progettuale. Raffreddamento, antincendio, flussi d'aria, monitoraggio ed energia.

Raffreddamento Rack

Finalmente un sistema refrigerante modulare, scalabile e ad alta efficienza energetica. Tecnocooling sintetizza i due parametri fondamentali: basso consumo energetico e possibilità di utilizzo anche in presenza di carichi elevati.

Antincendio Rack

Sistema di spegnimento di incendi FIREFIGHTER, basato sull'aerosol a dispersione ultrafine di particelle condensate di carbonato di potassio sospese in aria è il miglior metodo di estinzione di incendi in apparati elettronici.

Monitoraggio ambientale Rack

I dispositivi di Monitoraggio Ambientale Rack POSEIDON consentono la misura ed il monitoraggio di grandezze fisiche attraverso la rete (temperature, umidità, allagamento, flusso d'aria, avaria alimentazione, aperture porte).

Elettrificazione Rack

L'organizzazione della distribuzione elettrica all'interno dei rack è fondamentale per garantire la continuità di funzionamento dei server e degli apparati di networking e telefonia. PDU per distribuzione e gestione, UPS Doppia Conversione.